Internet e i tassisti di Bologna

Ho provato anche a spiegare a Massimo Valerio (che è un cane, ma molto intelligente) come funziona Internet; e che io e Caterina stavamo meglio quando ancora non c’era quella cosa lì, Internet, che, però, insieme ai marciapiedi, alla lavastoviglie e alle zanzariere per le finestre, è senz’altro una delle invenzioni più importanti degli ultimi tempi.

Siccome lui ha detto di non sapere cos’è Internet (io di solito non parlo con i cani, ma lui è un cane molto intelligente), gli ho spiegato che Internet è come una televisione che ci puoi entrare dentro.

Anzi, prima è stato lui, Internet, a entrare dentro di noi attraverso il computer e il telefono; dopo siamo stati noi a entrare dentro Internet. Da ultimo siamo finiti ognuno dentro all’altro, interconnessi, si dice così.

E dentro Internet c’è proprio di tutto, anche i tassisti di Bologna. Per questo io e Caterina stavamo meglio quando Internet ancora non esisteva.

P.S. Non è che ce l’ho con i tassiti di Bologna, è che Caterina ne ha conosciuto uno su Internet con il quale se n’è andata via.

PP.SS. Ovviamente è tutto inventato.

PPP.SSS. Credo.

6 pensieri su “Internet e i tassisti di Bologna

Lascia un commento