Le mie personalissime News dell’ultim’ora

  1. È morto Uncinetto, figlio di Capitan Uncino, trapunto sottocoperta. Sembra sia stato ucciso per errore da un cinese che ha sbagliato taglia, e per questo motivo non ha ricevuto neppure alcuna ricompensa.
  2. Un racconto scontato si è scontrato nel Comune di Battimento con un articolo di molti commi che marciavano compatti in senso inverso.
  3. Un muro vanitoso, pieno di molti vani vuoti, è crollato sotto il peso proprio, divenuto insopportabile anche per lui stesso.
  4. Incriminato un ingegnere che ha confessato di aver confuso la statica con la statistica. È in corso il censimento delle case che ha costruito, rimaste in piedi, purtroppo, solo in una certa percentuale.
  5. Fotografate rosse mani chine che raccoglievano gli avanzi sui marciapiedi di fronte a rossi manichini al riparo dentro le vetrine.
  6. Avvistate numerose persone che si sono dichiarate unite per la vita e per la morte e hanno tentato invece di annientarsi in vita e odiarsi anche dopo morte.
  7. La crisi stazionaria pregiudica anche il traffico ferroviario e occorre fare attenzione agli incroci per non scontrarsi con numerosi punti fermi che, in possesso di biglietti di sola andata, si trasformano in punti di non ritorno.
  8. Un punto controverso ha urtato la suscettibilità di un puntiglioso punto esclamativo che, a forza di far domande, si è trasformato prima in interrogativo e poi in un clamoroso punto e a capo.
  9. Mentre stava cantando il suo ultimo do di petto, un basso tenore di vita si è imbattuto in un alto tenore di vita. Era inopinatamente salito su scala mondiale, ma una volta giunto ai gradini più alti è precipitato nel vuoto del potere d’acquisto della moneta unica.
  10. La moneta unica, essendo unica, è divenuta introvabile. Si teme che sia scomparsa e non si sa dove possa essere stata nascosta – Ah! Come abbiamo fatto a non pensarci prima! Hanno affermato gli addetti ai lavori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...