La guerra ora non si può fermare. Prima è necessario sapere se vincerà Putin o Zelensky, così dicono i politici e gli esperti.
Nessuno pare abbia la volontà di dire a Zelensky, visto che Putin non ci ascolta, di accontentarsi, per il momento, di aver salvato Kiev e l’Ucraina; forse sarebbe sufficiente ad ottenere una tregua, forse no, ma almeno potremmo provarci.
Invece diamo soldi ai russi e armi l’Ucraina perché continuino ad ammazzarsi tra loro. Per ora.
Siamo davvero democratici.
Mi sa che anche tu hai guardato porta a porta ieri sera… Certo è che hanno fatto di Putin un disegno non inquietante ma molto realistico… In poche parole trattare o non trattare …dipenderà solo da quando lui avrà davvero una posizione definitiva in questa faccenda perché a quanto pare per il momento lui non è ancora né carne né pesce… però concedimelo, il fatto che lui non si faccia nessuno scrupolo quando deve raggiungere un obiettivo, un po’ inquietante lo diventa. Buona giornata
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao, no, ho visto Corrado Formigli su LA7. Fa un bel programma, invita persone che rappresentano i diversi punti di vista e li fa parlare senza interromperli. Mi piace.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Seguo anche io piazzapulita è uno di quei programmi in cui riesco veramente a capire quello che stanno dicendo e soprattutto come dici tu non si accavallano tra di loro! Ieri sera mi sono fermata su Rai uno ero curiosa di sentire cosa avessero da dire. Di solito non mi fermo mai ad un’opinione sola o ad un programma solo. Me la rivedrò online…
"Mi piace"Piace a 1 persona