Ti piace scrivere e non sai come fare a smettere?

Adesso hai un’occasione unica! Acquista o scarica al costo di 1€ il mio eccezionale ebook (che domani, grazie alla benevolenza di Amazon, sarà gratis!).

Ho fatto un corso di marketing, come vado? Ho imparato qualcosa di buono?

P.S. Naturalmente non è vero che il mio libro vi farà smettere di scrivere e neppure che ho fatto un corso di marketing.

P.S. Naturalmente è vero che è un libro eccezionale!!!

7 pensieri su “Ti piace scrivere e non sai come fare a smettere?

  1. Che sfacciato ! Prima ci illudi sul corso poi ci deludi. Una cosa é certa, il libro è davvero eccezionale…E non è neanche troppo voluminoso da tenere in mano… (per quel che mi riguarda visto che preferisco il cartaceo), ma è un peccato dura poco . Spero diventi almeno una trilogia!

    Piace a 1 persona

    • Grazie davvero. Potrebbe essere una buona idea. Una volta, ma non ricordo dove, ho letto di uno scrittore famoso che preferiva pubblicare racconti anziché romanzi perché aveva paura di disturbare troppo i suoi lettori e di approfittare della loro pazienza. Ti giuro che è una cosa che accade anche a me. Forse è per questo che scrivo libri esili (tra poco ne dovrebbero uscire un paio!). O, forse, è perché non riesco a scriverne di più lunghi, ma questo è un segreto che non va divulgato in giro 🙂

      Piace a 1 persona

      • Una saga o sagra non me lo ricordo mai come si dice forse sarebbe un po’ troppo esagerata per chi non apprezza la lettura ma i tuoi libri sono esili leggeri per certi versi divertenti anche molto stimolanti perché ti danno da pensare non solo seriamente ma anche in maniera leggera estemporanea quindi … altri due libri? Meglio che ti tenga d’occhio… Comunque chi ama la lettura e il confronto apprezza tutto il peso di un libro, la quantità delle pagine, e anche quella monotonia che a volte può trasmettere… un libro o lo si ama o lo si … (ancora non lo so)🤫

        Piace a 1 persona

  2. Vuoi sapere come ho iniziato ad apprezzare la lettura di un libro? Leggendo quando facevo la babysitter ad un bambino di quattro anni dei racconti di un detective che si chiamava…Geronimo Stilton… vedi tu se non è fantastico iniziare in questo modo ad amare la lettura…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...