Un mondo fatto di nicchie

Il mondo è fatto di nicchie; quello che scrivo potrebbe forse piacere a qualcuno, ma senz’altro è una nicchia. Ma come faccio a trovarla questa dannata nicchia? Secondo me è tutta una questione di culo: o hai una nicchia grandissima oppure un culo grandissimo. (Si può dire “culo”?)

9 pensieri su “Un mondo fatto di nicchie

  1. Alcuni autori scrivono in base al “gusto popolare” e si muovono a bandiera verso uno o l’altro argomento. Forse per questo che alcuni di loro non convincono ogni volta con i loro libri, sono quelli di tipo “commerciale”. Altri hanno avuto pazienza e si sono creati la loro nicchia libro dopo libro, quest’ultimi sono i miei preferiti e di solito non sono mai tipi giovanissimi, con una carriera molto lunga e una fama invertamente proporzionale. Altri preferiscono affiliarsi i lettori scrivendo rubriche su testate giornalistiche. Altri si dedicano alla scrittura per puro piacere e i più saranno ricordati secoli dopo la loro dipartita. E poi ci sono gli influencer, quelli sono dappertutto e gli riesce di fare di tutto. Musica, libri, imprenditoria, ultimamente pure il virologo.

    Piace a 1 persona

  2. Ciao, ti ha risposto egregiamente LaMela, concordo con lei in tutto e c9nsidera che io lavoro jell’ambito pubblicitario, segui i suoi fossili e piano piano raggiungerai i risultati, ci vuole del tempo però e l’importante è non demordere!!!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...